Prevendita abbonamenti stagionali e annuali 2019 - 2020


Prevendita abbonamenti stagionali e annuali 2019 - 2020

Gentili clienti,

facendo seguito a quanto comunicatovi lo scorso 29 novembre, vi vogliamo ringraziare per il sostegno dimostratoci, nonostante la spiacevole situazione che si è andata a creare a causa del ritardo dei lavori di revisione generale della funivia Staffa-Bill e la conseguente indisponibilità degli impianti del Moro nel periodo natalizio.

Oltre a rinnovare la nostra disponibilità nel rimborsare gli abbonamenti acquistati in prevendita a coloro che non trovassero più conveniente l’acquisto degli stessi, abbiamo pensato di far cosa gradita estendendo la validità degli stessi a tutta la prossima stagione estiva, dandovi la possibilità di utilizzare gratuitamente gli impianti di entrambi i comprensori fino 31/10/2020. Non avrete necessità di sostituire il vostro biglietto, la validità verrà automaticamente aggiornata dal sistema di controllo accessi; per correttezza nei confronti di coloro che avevano già acquistato in prevendita l’abbonamento annuale, predisporremo dei buoni omaggio per la prossima estate.

Anche il Comune di Macugnaga sta predisponendo un’agevolazione sui parcheggi a pagamento per tutti coloro che hanno acquistato abbonamenti stagionali e annuali in prevendita, riceverete a breve una loro comunicazione a riguardo.

Riportiamo il testo completo della comunicazione del 29/11 per coloro che non l’avessero ricevuta, eventualità della quale ce ne scusiamo.

Vi ricordiamo inoltre che tutti gli abbonamenti stagionali e annuali verranno rilasciati direttamente c/o la biglietteria delle seggiovie del Belvedere con una cassa dedicata.

Cordiali saluti

 

Avviso a tutti i nostri clienti che hanno acquistato abbonamenti stagionali/annuali in prevendita.

 

Gentili clienti,

siamo sinceramente dispiaciuti di dovervi comunicare che i lavori di Revisione Generale della funivia Staffa-Alpe Bill non rispetteranno i tempi di consegna da parte della società CCM di Torino, esecutrice dell’intervento appaltato dal Comune di Macugnaga.

La nostra società ha avuto conferma di questa notizia solo nella giornata di ieri ricevendo una comunicazione ufficiale dall’amministrazione comunale nella quale dettaglia i motivi di tale ritardo.

Come potrete immaginare questa situazione risulta per noi molto spiacevole, fino a pochi giorni fa vi abbiamo comunicato che l’impianto sarebbe stato operativo nel periodo natalizio e oggi, invece, ci troviamo a comunicarvi l’esatto contrario.

Consapevoli che la chiusura del monte Moro rappresenti una grave mancanza per la stazione sciistica, da parte nostra rimane costante quel forte senso di volontà nel fornire un servizio quanto più completo al turista, come abbiamo cercato di dimostrare in questi otto anni di gestione. Per questa ragione, nonostante gli inconvenienti causati dalla super nevicata della scorsa settimana, saranno già operativi gli impianti del Belvedere (unica stazione aperta in Ossola!) tutti i week end a partire da domani 30 novembre (e successivamente tutti i giorni a partire dal 20 dicembre). Purtroppo, nostro malgrado, per quanto riguarda il Moro dovremo attendere fine gennaio.

Ci rendiamo conto che questa situazione possa far rivalutare la convenienza dell’acquisto degli abbonamenti stagionali e annuali, pertanto riteniamo cosa ragionevole, con le informazioni oggi a nostra diposizione, restituire l’intero importo pagato qualora voleste rinunciare all’abbonamento stagionale e/o annuale prima del suo utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci ai seguenti recapiti:

Biglietteria seggiovie Belvedere (week end)– 032465060

Biglietteria funivie Moro (giorni feriali) – 032465050

amministrazione@macugnagatrasporti.it

Vi informiamo inoltre che, a partire da sabato 30/11/2019 tutti gli abbonamenti stagionali verranno rilasciati c/o la biglietteria delle seggiovie del Belvedere.

Cordiali saluti

 

  • Piemonte - nuovo, da sempre
  • Regione Piemonte
  • Distretto turistico dei laghi