news


Prevendita abbonamenti stagionali e annuali 2020 - 2021

Prevendita abbonamenti stagionali e annuali 2020 - 2021 Comunicato della Società MTS

Località: Macugnaga
Dal: 20 novembre 2020
al: 30 novembre 2020

Aggiornamento del 19/11/20

Vi comunichiamo che, in attesa di sviluppi da parte del Governo riguardanti la pandemia e direttive specifiche per gli impianti di risalita, la prevendita degli abbonamenti stagionali/annuali è rimandata.

Ci auguriamo di avere risposte certe a breve e ve le comunicheremo tempestivamente.

Vi ringraziamo ancora una volta per la pazienza e la fiducia che ogni anno ci date!

A presto!

 

 

 

Cari Amici di Macugnaga,

normalmente in questo periodo ci trovate in biglietteria per la prevendita degli abbonamenti stagionali e annuali.

Quest’anno, considerata la situazione dell’emergenza sanitaria in continua evoluzione (e pertanto delle limitazioni imposte per arginarla), ci sembra più corretto nei vostri confronti attendere che la situazione si stabilizzi e diventi più chiaro quali saranno le normative che regolano il nostro settore per la prossima stagione invernale.

Non vi nascondiamo che questa sia stata una scelta difficile, da un lato per noi l’incasso delle prevendite è molto importante per affrontare le spese di preparazione per la stagione invernale, dall’altro si rischia di dare l’impressione che venga messa in discussione l’apertura della stazione (cosa che al momento sembra scongiurata), ma ci sembra più corretto così; nel frattempo i nostri tecnici proseguono con i lavori di manutenzione necessari alla riapertura degli impianti e alla preparazione delle piste.

Salvo eventuali restrizioni che ci verranno imposte, la prevendita degli abbonamenti stagionali inizierà il 20 novembre con le solite modalità di prenotazione tramite bonifico e terminerà lunedì 30 novembre. (La biglietteria di Staffa sarà aperta nei giorni 21 e 22 – 28 e 29 novembre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00). Sarà previsto, come proposto dalla maggior parte delle stazioni, un rimborso “a scalare” che tuteli i clienti in caso di chiusure.

Troverete tutti gli aggiornamenti su questa pagina facebook e nella sezione dedicata del nostro sito http://www.macugnaga-monterosa.it/it_IT/inverno/ski-area/prevendita_2020_2021

Altre informazioni
Macugnaga Trasporti e Servizi soc. coop.
amministrazione@macugnagatrasporti.it
tel. 032465050 - 032465060

  • Piemonte - nuovo, da sempre
  • Regione Piemonte
  • Distretto turistico dei laghi