offerte


Scuola Sci Macugnaga - I corsi della Domenica

Scuola Sci Macugnaga - I corsi della Domenica

La Scuola Sci Macugnaga organizza per la stagione invernale 2017 i Corsi Domenica.


A partire da Domenica 08 Gennaio 2017 una serie di corsi della durata di quattro Domeniche consecutive durante i quali imparerete a sciare in compagnia dei nostri Maestri, alla scoperta della natura selvaggia che solo un vero paese di montagna può offrire.
Le nostre lezioni avverranno nel comprensorio del Belvedere, dove una comoda seggiovia vi permetterà di accedere con tutta tranquillità ad un fantastico mondo incontaminato, all'interno del quale sono nella norma gli incontri con i più tipici animali alpini (stambecchi, camosci, caprioli, scoiattoli...).


Il comprensorio del Belvedere é costituito da 2 seggiovie ed uno skilift che servono 5,5 km di piste blu (le più adatte per imparare) e 6,8 km di piste rosse (per chi già scia e vuole migliorarsi).
La prima seggiovia serve direttamente una pista blu di 2,5 km così i vostri bimbi non avranno il continuo stress dell'impianto di risalita, ma saranno pienamente concentrati sullo sci, e durante la risalita avranno il tempo di recuperare le energie ed ammirare la maestosità del nostro Monte Rosa, la più alta parete delle Alpi, ben visibile anche da Milano e dintorni.


Programma dei Corsi:

-Stambecchi: da Domenica 8 Gennaio a Domenica 29 Gennaio dalle 9.00 alle 11.00
-Camosci: da Domenica 5 Febbraio a Domenica 26 Febbraio dalle 9.00 alle 11.00
-Caprioli: da Domenica  5 Marzo a Domenica 26 Marzo (in caso di scarso innevamento le lezioni si terranno nel comprensorio del MonteMoro) dalle 9.00 alle 11.00
-Aquile: da Domenica 2 Aprile a Domenica 23 Aprile (comprensorio del Monte Moro) dalle 9.00 alle 11.00


Il prezzo del corso, comprendente 8 ore di lezione, test di classificazione e Diploma di partecipazione é di 65 euro.

 

Altre informazioni
Scuola Sci Macugnaga
info@scuolascimacugnaga.it
www.scuolascimacugnaga.it
tel. 0324 65217

  • Piemonte - nuovo, da sempre
  • Regione Piemonte
  • Distretto turistico dei laghi
  • Acrolcar